PSICOLOGA – PSICOTERAPEUTA
Dottoressa Valeria POZZER psicologa e psicoterapeuta, laureata all’Università degli Studi di Padova in Psicologia Clinica-Dinamica e iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Veneto con il n°10112. Ha conseguito inoltre la Specializzazione in Psicoterapia presso la Scuola Interattivo-Cognitiva a Padova.
Offre percorsi psicoterapeutici individualizzati ossia studiati a partire dalle esigenze specifiche delle persone che si rivolgono a lei.
Tali percorsi, rivolti a singoli individui oppure a coppie, focalizzano l’attenzione sui significati che le persone attribuiscono alle loro esperienze e a vissuti ed emozioni che tali significati contribuiscono a generare all’interno dei loro contesti di vita (casa, scuola, lavoro, amici, ecc..). Tali percorsi saranno successivamente diretti a modificare proprio i vissuti sperimentati come disfunzionali dalla persona entro il proprio contesto, sviluppando e/o promuovendo le sue competenze al fine di permetterle di perseguire un maggiore senso di benessere all’interno della sua quotidianità.

Aree di interventi principali:
-Ansia e disturbi dell’umore
-Benessere personale
-Autostima
-Gestione di difficoltà personale
-Difficoltà relazionali e/o di coppia
-Conflitti famigliari
-Fobie
-Attacchi di panico
-Dipendenze
-Supporto nella gestione di situazioni di stress e lutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *